• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 13:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:30

  • Giovedì

    09:00 - 13:00 - 15:30 - 19:30

  • Venerdì

    09:00 - 19:30

  • Sabato

    09:00 - 19:30

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Trasporto e consegna

TRASPORTO E CONSEGNA

I prodotti acquistati su www.cristiannanni.com saranno consegnati in tutta Italia entro 72 ore lavorative (generalmente la consegna avviene entro 24/48 ore lavorative eccetto per Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative) dalla ricezione e dal pagamento dell’ordine.

Cristian Nanni ha scelto per voi il miglior partner logistico italiano: GLS. Il nostro servizio di spedizioni permette di monitorare il vostro ordine dalla partenza dal nostro magazzino sino all’arrivo al vostro domicilio o ufficio.

Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione vada in giacenza consigliamo di indicare l’indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. l’indirizzo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.

Inoltre, per una consegna precisa e puntuale consigliamo di indicare il vostro numero di cellulare.

Nonostante queste indicazioni se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo il personale di Cristian Nanni vi contatterà per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.

Informiamo i nostri clienti che gli ordini ricevuti e pagati entro le 12:30 verranno tassativamente evasi e spediti lo stesso giorno (esclusi sabato, domenica e festivi) per gli ordini ricevuti e pagati dopo le ore 12:30 sarà garantita l’evasione e la spedizione entro il giorno lavorativo successivo.

Non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna in quanto ci sono molte variabili che incidono su queste tempistiche molte delle quali non sono imputabili a Cristian Nanni (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Quindi se questi tempi non saranno garantiti il cliente non potrà pretendere risarcimenti.