• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 13:00

  • Mercoledì

    09:00 - 20:00

  • Giovedì

    09:00 - 13:00 - 16:00 - 20:00

  • Venerdì

    09:00 - 20:00

  • Sabato

    09:00 - 13:00 - 16:00 - 20:00

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Cristian Nanni

Tutti gli hair look della protagonista di Emily in Paris

Lily Collins come icona di hair look

Lily Collins è un’attrice famosa, ma allo stesso tempo un’ispirazione grandissima di hairlook per quelle donne dallo stile glamour. È una celebrity molto seguita anche dalle ragazze più giovani e le sue acconciature sono le più replicate e apprezzate. Nel 2011 inizia a rivoluzionare il suo look, prediligendo una chioma color cioccolato con riflessi luminosi e un’elegante riga laterale. Solitamente per sfilare sui red carpet porta capelli raccolti lucidi eleganti oppure con un effetto spettinato e dinamico, rimanendo sempre raffinati. Lily Collins negli anni ha rivoluzionato il suo hair look con vari colori e stili: scalati dal taglio corto e scuro, bob di differenti misure. A partire dal 2013 si fa strada la sua innovative beauty, portando una chioma sciolta e non tanto lunga con un’acconciatura ondulata e riflessi un po’ ramati. La celebrity predilige prima hair look con riga centrale e poi quella laterale per conferire maggiore volume ai capelli. Sul red carpet e per eventi informali sfoggia acconciature raccolte eleganti, portando anche fasce per rendere più chic un twist anni ‘60. Lily Collins ha uno stile trendy e ogni volta è pronta a stupire il pubblico partendo dai capelli, essendo un’icona di stile di Lancôme e del brand Living Proof.

La chioma lucente di Lily Collins

I capelli di Lily Collins nonostante i numerosi tagli e le varie acconciature sono sempre lucenti e morbidi. L’attrice ha svelato che per avere tale effetto luminoso si sottopone ad un trattamento denominato hair gloss, che è una vera e propria innovazione. La peculiarità del trattamento è quella di rendere la chioma morbida e brillante, che ravviva al contempo il colore naturale e valorizza la tinta. L’hair gloss ha la funzione di rafforzare la chioma e di nutrirla, rendendola molto setosa e splendida sotto la luce. Lily Collins si è sottoposta a tinte di colore scuro e caramello, e grazie al trattamento Hair Gloss le sue nuance brillano maggiormente. Infatti, questo trattamento nutriente e rinvigorente è ricco di principi attivi che rinforzano i capelli proteggendoli e rendendoli morbidi e pieni di lucentezza.

Lily Collins e il suo nuovo stile

Il beauty look di Lily Collins è romantico, chic, innovativo e sempre determinato. Nella nuova stagione di Emily in Paris il suo hair look è più bello che mai: un mix di glamour e sensualità francese, con l’inconfondibile eleganza del suo make up e hairstyle.

Presenta nella chioma una sfumatura molto più chiara, ossia un castano caramello perfetto per le stagioni meno fredde. I capelli di Lily Collins hanno un colore caramellato dal sottotono caldo che valorizza in modo armonioso la sua pelle rosata e i suoi occhi dalla tonalità verde-nocciola. L’acconciatura realizzata nella nuova stagione della serie è un po’ differente rispetto agli standard usuali dell’attrice, in cui lei ha onde definite. Qui invece presenta delle beach waves aperte e un po’ spettinate, che sono eleganti e al contempo donano un look sbarazzino. Vieni a provare l’acconciatura di Lily in Salone, ti aspettiamo!

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi