Meches: ecco le ultime tendenze
A differenza dei colpi di sole che sono a tutti gli effetti una tintura, le meches sono una decolorazione delle ciocche, ecco perché sono indicate per chi ha già una base di capelli chiara.
A chi donano le meches?
Le meches sono indicate per tutte le donne che hanno una carnagione chiara e, soprattutto, sono molto adatte durante i mesi invernali, per chi desidera schiarire piacevolmente la propria capigliatura per donare colorito al proprio volto. Questa tecnica di colorazione si adatta maggiormente a tutte le donne che di base hanno già un colore tendente al biondo scuro o biondo chiaro.
Possono presentarsi con una tinta tendente al freddo ice e vaniglia, proprio come quelle mostrate da Valentina Ferragni oppure con colori più caldi, tendenti al miele o al colore del grano. La differenza è data sempre dal tipo di biondo di base su cui viene effettuata la meche.
Sono indicate soprattutto per le donne che hanno occhi chiari i quali verranno particolarmente valorizzati da ciocche di colore più chiaro. Tuttavia, i capelli biondi anche se sono molto belli e sensuali, vanno curati per bene, periodicamente. È fondamentale affidarsi a parrucchieri esperti per individuare la tonalità di biondo più adatta alla nostra carnagione. Inoltre, il biondo, con il tempo tende a ingiallire.
Quindi periodicamente, sarà necessario fare trattamenti per avere sempre un colore luminoso e impeccabile.
Rivolgiti ai nostri consulenti di bellezza per delle meches impeccabili e di tendenza!