• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 13:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:30

  • Giovedì

    09:00 - 13:00 - 15:30 - 19:30

  • Venerdì

    09:00 - 19:30

  • Sabato

    09:00 - 19:30

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Cristian Nanni

Meches: ecco le ultime tendenze

Le meches consistono in ciocche di colore biondo più chiaro, che possono essere costituite di fasce più o meno larghe, le quali sono tornate di moda negli ultimi mesi. È stata Valentina Ferragni a riportarle alla ribalta che come la più famosa sorella, Chiara, è molto seguita per i suoi look e le acconciature sensuali e all’ultimo grido.

A differenza dei colpi di sole che sono a tutti gli effetti una tintura, le meches sono una decolorazione delle ciocche, ecco perché sono indicate per chi ha già una base di capelli chiara.

A chi donano le meches?

Le meches sono indicate per tutte le donne che hanno una carnagione chiara e, soprattutto, sono molto adatte durante i mesi invernali, per chi desidera schiarire piacevolmente la propria capigliatura per donare colorito al proprio volto. Questa tecnica di colorazione si adatta maggiormente a tutte le donne che di base hanno già un colore tendente al biondo scuro o biondo chiaro.

Possono presentarsi con una tinta tendente al freddo ice e vaniglia, proprio come quelle mostrate da Valentina Ferragni oppure con colori più caldi, tendenti al miele o al colore del grano. La differenza è data sempre dal tipo di biondo di base su cui viene effettuata la meche.

Sono indicate soprattutto per le donne che hanno occhi chiari i quali verranno particolarmente valorizzati da ciocche di colore più chiaro. Tuttavia, i capelli biondi anche se sono molto belli e sensuali, vanno curati per bene, periodicamente. È fondamentale affidarsi a parrucchieri esperti per individuare la tonalità di biondo più adatta alla nostra carnagione. Inoltre, il biondo, con il tempo tende a ingiallire.

Quindi periodicamente, sarà necessario fare trattamenti per avere sempre un colore luminoso e impeccabile.

Rivolgiti ai nostri consulenti di bellezza per delle meches impeccabili e di tendenza!