• Lunedì

    Chiuso

  • Martedì

    09:00 - 13:00

  • Mercoledì

    09:00 - 19:30

  • Giovedì

    09:00 - 13:00 - 15:30 - 19:30

  • Venerdì

    09:00 - 19:30

  • Sabato

    09:00 - 19:30

  • Domenica

    Chiuso

Seguici su

Cristian Nanni

Scopri come rendere il tuo castano più trendy con il broux

Se sei alla ricerca di un’idea originale e allo stesso tempo raffinata per i tuoi capelli, il broux è esattamente ciò che può dare un tocco trendy alla tua immagine.
Se infatti sei fiera della tua chioma castana ma pensi di avere bisogno di un tocco di luce ulteriore, virare sul rosso potrebbe rivelarsi la soluzione vincente per aggiungere calore e armonia sia agli incarnati caldi sia a quelli più freddi.
Il 2022 non vuole infatti sconvolgimenti estremi in tema di capelli, ma solo l’aggiunta di tonalità che richiamano il sole e il caramello, la stagione calda e i riflessi del sole, schiarendo in maniera del tutto naturale anche la base scura.

Perché scegliere il broux per questo 2022

Il broux, così definito dagli esperti del settore, è un mix travolgente ma allo stesso tempo raffinato di marrone e rosso, così che la tonalità più scura venga scaldata e i tratti appaiano maggiormente morbidi.
Si tratta di una cromia che si presta a diverse tipologie di donna, ammorbidendo i lineamenti duri e donando un tocco di elegante giovinezza.
Sono molte le celebrity che si sono lasciate conquistare dal fascino del rosso, senza esagerare nell’essere appariscenti ma comunque donando una nota di particolarità e carattere al look.
Parliamo di una fusione ideale per la stagione estiva, quando la pelle si abbronza e ha bisogno di essere accompagnata da un capello altrettanto caldo, ma anche per l’autunno richiamandone il mood e sposandosi con i colori di tendenza del periodo.

A chi si addice il broux?

Il broux è perfetto per ogni donna che desidera trasmettere al mondo un messaggio di entusiasmo ed eleganza.
Si presta ad essere applicato sui capelli corti, per aggiungere femminilità al taglio, su quelli medi per donare carattere e su quelli lunghi per un effetto etereo e romantico.
In particolare, questo genere di riflessi sono esaltati dalle onde morbide, che è possibile creare con il ferro o addirittura sfruttando l’asciugatura all’aria e le trecce per un effetto naturale.
Molto semplice da abbinare, il colore è talmente intenso e sfaccettato che si presta a ogni genere di outfit, da quello scuro e formale a quello colorato ed estivo, soprattutto se a fare da cornice è un’abbronzatura dorata.

Come sfruttare al meglio il broux

Per godere appieno della nuova tendenza dell’estate, affidati ai nostri abili colorist, in quanto sapranno per prima cosa valutare la tua base e successivamente capire quanto poter intervenire e schiarire.
Potrai lasciare le radici leggermente più scure per un effetto dinamico e movimentato, per poi realizzare dei riflessi irregolari su tutte le lunghezze.
Dimentica le meches molto nette e definite, a favore di una soluzione più naturale che si confonda con l’effetto del sole, in un mix avvolgente e seducente.
Dopo aver trovato la tonalità perfetta, sarà la volta della piega che esalterà la nuova colorazione, da scegliere tra quella liscia e mossa.
La seconda è vincente per mostrare al meglio le sfaccettature e i riflessi, sia sui capelli lunghi sia su quelli medi, che arrivano alle spalle e regalano un’allure sbarazzina e giocosa.
Le chiome che scendono fino alla schiena sono molto sensuali nella variante broux, quelle corte spiccano per personalità e originalità anche nella versione liscia.
Cosa aspetti a testare la nuova tendenza del 2022 e a scaldare il tuo incarnato e la chioma castana?
Regala sfumature al tuo look così come alla tua estate!